COLTELLI E MINACCE PER STRADA, ARRESTATI DUE BABY RAPINATORI
Non c’è limite al degrado a Mestre. Bande di spacciatori, risse tra pusher e sbandati che rompono le vetrine e commettono furti e scippi per pochi spiccioli. E ora si mettono anche i ragazzini: due baby rapinatori di 17 e 18 anni di Treviso e del veneziano hanno seminato il panico tra il centro commerciale “Le Porte di Mestre” e il vicino ospedale. Prima le sassate contro le auto parcheggiate: finestrini rotti in cerca delle monetine, pochi centesimi. Non contenti ...del bottino armati di coltello hanno cercato di rapinare due venticinquenni. Li hanno minacciati puntando la lama. I due si sono dati alla fuga, si sono rifugiati all’uscita del Pronto Soccorso e hanno allertato le forze dell’ordine. Immediato l’intervento delle volanti: i ragazzini sono stati individuati e arrestati. Una notte di follia in mezzo a giornate di quotidiano degrado.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.