AUTOVELOX NON OMOLOGATI, DENUNCIATI SINDACO E PREFETTO
Autovelox non omologati sparsi per tutto il Paese, ora gli automobilisti fanno causa ai Comuni. Treviso è una delle città apripista, con automobilisti e consumatori indignati e alla ricerca di verità. L'associazione nazionale tutela utenti della strada Altvelox ha infatti depositato una denuncia querela nei confronti del sindaco del capoluogo della Marca Mario Conte, del prefetto Angelo Sidoti, dell'assessore alla mobilità Andrea De Checchi e del comandante della Polizia locale Andrea Gallo. Si chiede a gran voce che la Procura ...di Treviso proceda penalmente contro questi soggetti per i reati di rifiuto d'atti d'ufficio, di frode processuale, di falsità mentale e ideologica e di truffa. Troppi secondo l'associazione gli autovelox primi di omologazione in città che negli ultimi mesi hanno beccato numerosi automobilisti superare i limiti di velocità. Il primo cittadino, nonostante la denuncia, continua a schierarsi a favore della sicurezza stradale.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.