TUTTI CON L’ARIA CONDIZIONATA, BLACKOUT E BOLLETTE ALLE STELLE
Fa più paura il caldo o il costo della bolletta dell’energia elettrica? A giudicare dai consumi, decisamente il caldo. L’estate torrida e le temperature tropicali che minano il sonno di migliaia di vicentini fanno scattare sull’attenti i condizionatori. Accesi in sette case su dieci. E così da un lato si susseguono i blackout per gli extra consumi e dall’altro lato le bollette schizzano alle stelle. L’aumento è già segnato. Secondo le stime dei consumatori ogni famiglia pagherà oltre cento euro ...in più a luglio. Tenere accesso l’impianto, miracoloso rifugio dal caldo, costa infatti tre euro ogni dodici ore.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.