STRAGE DEL CAVALCAVIA, DIMESSA L'ULTIMA BAMBINA FERITA
Verrà dimessa oggi l'ultima persona ferita nell'incidente del Bus sul cavalcavia di Mestre (Venezia). Si tratta di una bambina di 4 anni, che era stata ricoverata al reparto Grandi ustionati dell'Ospedale di Padova La piccola faceva parte di un gruppo di cinque feriti gravi trasferiti d'urgenza dall'ospedale di Mestre. di essi una persona è deceduta il 4 aprile scorso, la turista spagnola Rosalia Rodriguez Mendez, 52 anni. La piccola è stata sempre accudita dalla madre ed è rimasta per nove ...mesi nel reparto ustionati e poi in chirurgia plastica. Nella strage del bus sono morte 22 persone e 15 erano rimaste ferite.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.