La lunga scia di sangue sulle strade del Veneto non si è fermata nemmeno il giorno di Pasquetta. Dopo il trentenne annegato in un canale alle porte di Chioggia e il 27enne morto in moto in uno scontro lungo il terraglio tra Mogliano e Preganziol la notte di Pasqua, altre due vittime nel tardo pomeriggio di ieri. Davis Marson 28enne di Salgareda è morto nello scontro tra due auto in località Romanziol a Noventa di Piave. Nell’incidente anche tre feriti ...ricoverati in ospedale. Il giovane molto conosciuto per il impegno nel volontariato stava raggiungendo gli amici per trascorrere assieme la serata di pasquetta. E sempre ieri in serata un altro grave incidente tra Bastia di Rovolon e Vo’, in un frontale tra due auto ha perso la vita Ferruccio Toniolo un 77enne di Vo’, ferito ma non in modo grave l’altro autista.
Alle 17:40, di lunedì di Pasquetta, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Santa Romana a Schiavon per un’auto finita fuoristrada dopo aver divelto un palo di legno del telefono: quattro persone ferite. I pompieri arrivati dal distaccamento di Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza l’auto e il palo, mentre i quattro giovani: tre maschi e una femmina sono stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in pronto soccorso.
E’ stato anche un lungo week end con controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine: Ubriachi al volante, adolescenti con il coltello in tasca e ristoratori non in regola con le più elementari normative di sicurezza. E' questa la sintesi dopo il maxi controllo messo in atto dai carabinieri del comando provinciale nel weekend pasquale tra Padova e provincia. Decine le pattuglie impegnate in questa attività. Il bilancio parla di 1.320 persone identificate con 22 multe e 3 denunce.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.